Camere e servizi

Camere in affitto immerse nel verde dell'Abruzzo

Nella casa di campagna Ciliegia Rossa si offrono una vasta gamma di camere e servizi per tutti coloro che scelgono Colonnella, in Abruzzo, come meta delle loro vacanze, all'insegna del mare o alla scoperta del verde.

Le camere in affitto

Presso la struttura si ha la possibilità di alloggiare in una camera adatta a ogni esigenza. Sono disponibili camere doppie, camere family e camere singole. Inoltre è disponibile anche una camera doppia con angolo cottura (offerta anche con opzione monolocale a costo settimanale, ma senza prima colazione e pulizia quotidiana), per un totale di sette camere panoramiche con vista sul Gran Sasso. Tutte le camere sono dotate di minibar e cassaforte. Disponibili anche aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno privato con vasca o doccia e parcheggio privato.

Servizi aggiuntivi

La casa di campagna Ciliegia Rossa offre servizi aggiuntivi agli ospiti che hanno necessità particolari. Coloro che possiedono animali di piccola taglia possono contattarci per richiedere una camera ad hoc, con tanto di giardino, cancello e cuccia. Mentre per le famiglie con bambini è disponibile una culla o un lettino aggiuntivo, oltre a un'area divertimento nel giardino e a una ludoteca negli spazi interni dotata di giochi e libri. 
La nostra casa dispone di accesso facilitato e di camere adatte a persone con disabilità in modo da potergli  offrire un soggiorno che si rivelerà il più comfortevole possibile.
WiFi disponibile nelle camere, in tutte le aree interne ed esterne della struttura.

La prima colazione


Per iniziare al meglio la giornata non c'è niente di meglio che una colazione ricca e genuina. La Ciliegia Rossa offre ai suoi ospiti un'ampia varietà di scelta con un ricco buffet, e la colazione è inclusa nel costo del soggiorno. Lo staff è anche a vostra disposizione per rispettare le vostre esigenze alimentari: ad esempio, per chi ne fa richiesta saranno disponibili anche alimenti senza glutine.

Chiama subito per prenotare la tua camera!

Share by: